ContattateCi Commenti


Abito a Roma. Dopo 3 giorni del pagamento, ho ricevuto il mio pacco. Avevo ordinato Testosterone Enantato. Grazie.

   --By Roberto Cagliari


Il mio ordine di Danabol é stato cosegnato dopo 4 giorni dal mio pagamento. Ho usato i farmaci, sono abbastanza buoni..

   --By Luigi Salvatore


Fiano ad ordinare, la linea dello supporto del cliente é perfetta, loro aiutano molto. Anche il mio ordine é arrivato. Tutto a posto. Grazie...

   --By Manuele Tinelli


il mio ordine e stato consegnato nei termini.ottima serietà

   --By luigi


Testosterone Enanthate 300 - Atlas-Pharma - 10ml

Testosterone Enanthate 300 - Atlas-Pharma - 10ml
Marca: Atlas Pharma
Codice Prodotto: teats
Disponibilità: In Stock
Prezzo: 55,00€
Prezzo esentasse: 55,00€
Produttore: Atlas Pharma 
Sostanza: Testosterone Enanthate 
Vita Attiva: 15-16 giorni
Tempo di scoperta: 3 mesi
Dosaggio Diffuso: 250mg + (500mg-1g diffuso) alla settimana
Pressione sanguigna: Alto rischio
Acne: Alto rischio se é incline
Ritenzione idrica: Se é incline, puo’ essere alta
Aromatizzazione: Si, alto tasso
Trasformazione di DHT: Si, alto tasso
Funzione di diminuzione HPTA: Si, severa
Paccho: 10 ml amp (300 mg/ml) 
 
                    Testosterone Enanthate é il prodotto di estere lungo. Puo’ creare una buona combinazione con Sustanon nel periodo di massa. Il suo nome generico é testosterone e il suo nome di estere é enanthate che significa un estere lungo. Il suo tempo di dimezzamento nel corpo é circa 15-18 giorni. L’effetto anabolico di Testosterone Enanthate é piu’ forte, é saputo che non si usa tranne il periodo di massa pero’ questo non é corretto, puo’ essere usato certamente nel periodo di massa. Ma puo’ vedersi troppo la ritenzione idrica, questo é il problema. Potete risolvere questo problema con Arimidex (Anastrozol) legato ai dosaggi dei prodotti nel ciclo. La ritenzione sottocutaneo puo’ essere bloccato da questo prodotto, Anastrozol. Con alti livelli potete ottenere la massa e la dieta potra’ essere con Testosterone Enanthate. Usando Anastrozol che é un prodotto estrogenico piu’ importante, il rischio di gynecomastia non succede nel ciclo. Anastrozol non diminuisce la produttività del vostro ciclo ma nell’uso regolare di Tamoxifen potete vedere questo problema. 
 
                  Come potete usarlo da solo ed anche potete combinarlo con gli altri steroidi e potete raggiungere i guadagni notevoli. Le vostre selezioni devono essere cosi: Anapolon, Dianabol, Parabolan and Deca-Durabolin. I risultati piacciono a tutti i professionali utenti. 
 
                  Possiamo dire che un ciclo di Boldenone, Deca e Testo Enanthate per 15 settimane é un esempio ciclo meglio. Potrete fare i miracoli con questi prodotti. Dovete fare attenzione assolutamente mentre usate questi prodotti. Per esempio, Deca e Boldenone (Equipoise) devono usarsi per 12 settimane ed anche Testosterone Enanthate deve prendersi per 15 settimane per la produttività del ciclo. In questo ciclo Boldenone e Testosterone bloccano gli effetti collaterali di Deca che influenza negativamente la libido. Nello stesso tempo, durante il ciclo é raccomandato di bere 3 litri di acqua per evitare tossico nel corpo. Gli us idi questi prodotti sono cosi: 250mg Testosterone Enanthate, 300mg Boldenone and 200mg Deca. Si usano settimanale. Inoltre alla fine del ciclo Clomid (Clomiphene) é uno steroide piu’ ideale per la fine del ciclo di terapia. 
 
                   EFFETTI COLLATERALI
                   Affaticamento, gomma o irritazioni della bocca, la crescita del seno o dolore, il cambiamento delle dimensioni o la forma dei testicoli, depressione, perdita di appetito, nausea, erezione dolorosa o prolungata, perdita di capelli, mal di testa, gravi reazioni allergiche, ritenzione idrica, gyno, acne, gusto amaro o strano in bocca, diminuzione del desiderio sessuale, cambiamenti nei cicli mestruali, tosse, urine di colore scuro o di colore chiaro movimenti intestinali, mancanza di respiro, problemi di minzione, cambiamenti di voce o raucedine, aumento di peso, ingiallimento della pelle o degli occhi, vertigini, la crescita dei capelli del viso, interrotta la respirazione durante il sonno, mal di stomaco, gonfiore alle caviglie o alle gambe.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito: