ContattateCi Commenti


Abito a Roma. Dopo 3 giorni del pagamento, ho ricevuto il mio pacco. Avevo ordinato Testosterone Enantato. Grazie.

   --By Roberto Cagliari


Il mio ordine di Danabol é stato cosegnato dopo 4 giorni dal mio pagamento. Ho usato i farmaci, sono abbastanza buoni..

   --By Luigi Salvatore


Fiano ad ordinare, la linea dello supporto del cliente é perfetta, loro aiutano molto. Anche il mio ordine é arrivato. Tutto a posto. Grazie...

   --By Manuele Tinelli


il mio ordine e stato consegnato nei termini.ottima serietà

   --By luigi


Tamoxifen Roid Plus

Tamoxifen Roid Plus
Marca: Roid Plus
Codice Prodotto: RPTMX
Disponibilità: In Stock
Prezzo: 22,00€
Prezzo esentasse: 22,00€

INFORMAZIONI GENERALI

Produttore: Roid Plus
Sostanza:  Tamoxifen Citrate
L’uso principale: Bloccante Estrogenico 
Dosaggio Effettivo: 10 - 80 mg al giorno
La durata dell’uso: 2 - 16 settimane
Pacco: 30 Compresse da 20 mg 
 
                  Tamoxifen é conosciuto come un bloccante estrogenico nel culturismo e blocca i recettori estrogenici nel corpo. E’ un un prodotto piu’ adatto per il fine del ciclo di terapia. La sua sostanza attiva é Tamoxifen Citrate. Fornisce l’aumento della sintesi di testosterone nel corpo. In questo settore potete trovare tanti prodotti per il fine del ciclo di terapia pero’ Tamoxifen é uno dei miglori. Dopo l’uso di steroidi potete vivere alcuni problemi come ritenzione idrica e gynecomastia, Tamoxifen é una soluzione perfetta per questi problemi. 
 
                  Nella medicina, Tamoxifen si usa per la terapia del cancro al seno negli uomini e nelle donne, è anche farmaco molto ambizioso per questa terapia. I cancri al seno sono piu’ sensibili contro l’estrogreno e Tamoxifen é una risposta per bloccare l’estrogeno. E’ veramente effettivo. La classe del farmaco di Tamoxifen é Modulatore selettivo del recettore dell'estrogeno (SERM) e puo’ curare il ricettore dell’ormone endocrino prima della menopausa o dopo per il cancro al seno positivo nelle donne. Dato che é un bloccante dell’estrogeno, la sua operazione sulle cellule del cancro estrogenico é piu’ positiva e effettiva.
 
                   Tamoxifen Citrate puo’ diminuire gli effetti della manopausa nelle donne. Tante donne sono sotto il rischio di osteoclasis, cioé indebolimento delle ossa, in questo punto Tamoxifen dimostra i suoi effetti contro la perdita d'osso e diminuisce gli effetti collaterali della menopausa. 
 
                   Tamoxifen non si usa continuamente, si usa quando é necessario, per esempio quando succede un prurito sul capezzolo, Tamoxifen deve usarsi in questo punto. Quando migliora questo prurito, dovete lasciare di usarlo. Con i cicli di estere lungo non é adatto. Con l’uso di Tamoxifen potrete aggiungere una recuperazione di 10-15%. E cosi gli effetti negativi e indesiderati degli steroidi sono eliminati grazie a Tamoxifen. Si usa 10 mg al giorno e gli utenti usano questo prodotto dopo 15-20 giorni degli steroidi anabolici. Deve usarsi regolarmente con i pasti o senza i pasti cosi potete prendere i buoni risultati. Le culturiste chi usano steroidi anabolici, ottengono gli effetti positivi nei livelli del testosterone naturale con Tamoxifen.
 
                   1.-6. settimane 3 compresse / 30 mg Dianabol al giorno
                   3.-6. settimane 1 compressa / 10 mg Tamoxifen al giorno
                   7.-8. settimane 1 compressa / 50 mg Clomid al giorno
 
Questo ciclo é per i principianti, é un ciclo piu’ semplice. Contiene i suoi prodotti per il ciclo di terapia e é affidabile per la salute umana. Potete usarlo con la pace della mente. I risultati saranno magnifici.
 
                   Mas e avete alti livelli di trigliceridi (acidi grassi) nel sangue, malattie del fegato, una storia di cataratta, o una storia di ictus o di coaguli di sangue, l’uso di Tamoxifen é rischioso. Prima di usarlo contattate con il dottore. 
 
                   EFFETTI COLLATERALI
                   Vertigini, depressione, vampate di calore, diminuzione del desiderio sessuale, impotenza, o la difficoltà avere un orgasmo, improvviso intorpidimento o debolezza, in particolare su un lato del corpo, periodi mestruali irregolari; improvviso forte mal di testa, confusione, problemi con la visione, la parola, o di equilibrio, dolore, gonfiore, calore, arrossamento o in una o entrambe le gambe; insolito scarico vaginale o sanguinamento, lividi, sanguinamento insolito (naso, bocca, vagina, o del retto), viola o macchie rosse sotto la pelle, febbre, brividi, dolori muscolari, sintomi influenzali, dolore alle ossa, dolore alle articolazioni, o dolore nel tumore; mal di testa, dolore al petto, tosse improvvisa, sibilo, aumento della sete, debolezza muscolare, confusione, e sensazione di stanchezza o irrequieti, respiro affannoso, tachicardia, nausea, perdita di appetito.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito: