ContattateCi Commenti


Abito a Roma. Dopo 3 giorni del pagamento, ho ricevuto il mio pacco. Avevo ordinato Testosterone Enantato. Grazie.

   --By Roberto Cagliari


Il mio ordine di Danabol é stato cosegnato dopo 4 giorni dal mio pagamento. Ho usato i farmaci, sono abbastanza buoni..

   --By Luigi Salvatore


Fiano ad ordinare, la linea dello supporto del cliente é perfetta, loro aiutano molto. Anche il mio ordine é arrivato. Tutto a posto. Grazie...

   --By Manuele Tinelli


il mio ordine e stato consegnato nei termini.ottima serietà

   --By luigi


Anastrozol (arimidex) Roid Plus

Anastrozol (arimidex) Roid Plus
Marca: Roid Plus
Codice Prodotto: RPAR
Disponibilità: In Stock
Prezzo: 45,00€
Prezzo esentasse: 45,00€

INFORMAZIONI GENERALI

Produttore: Roid Plus
Sostanza:  Anastrozole
Uso Principale: Bloccare la produzione di estrogeno 
Pacco:  30 Compresse da 1 mg
 
                  Anastrozol é chiamato anche Arimidex o Liquidex, allo stesso tempo la sua sostanza attiva é Anastrozole. Nel mondo del culturismo, per aumentare la performance si usano antiestrogeni, steroidi e gli altri prodotti. Quando i cicli di steroide contengono gli steroidi severi e aromatici, Anastrozol é un prodotto piu’ adatto. Il primo scopo della sua produzione era la terapia del cancro al seno avanzato alle donne. Ma poi é stato cominciato ad usare come una terza generazione bloccante aromatica selettiva orale. In particolare quando le medicine solide e aromatiche si usano nei cicli di steroidi, Anastrozol é un prodotto piu’ effettivo per bloccare le enzime aromatasi, allo stesso tempo per diminuire la produzione di estrogeno. 
 
                   Anastrozol é un prodotto piu’ aiutante come un fine ciclo di terapia terapia dopo l’usaggio di steroide, perché questi prodotti contengono l’aromatasi. Per esempio dopo il ciclo di massa, Anastrozol é necessario. Specialmente in questi periodi i testosteroni di estere lungo si usano. Mentre loro si prendono per lo sviluppo muscolare perfetto, allo stesso tempo loro causano la ritenzione idrica nel corpo anche nei alti livelli. Blocca la ritenzione idrica Anastrozol, elimina anche gynecomastia. Percio’ la qualita’ dei muscoli é piu’ perfetta senza nessuni effetti collaterali con Anastrozol. 
                   
                  Gli effetti negativi degli steroidi anabolici sono abbastanza fastidiosi. Anastrozol (Arimdex) é un farmaco che blocca questo malumori grazie alla sua caratteristica terapeutica. Per esempio, i problemi aromatici, e gli altri problemi come gynecomastia sono i problemi piu’ comuni nell’uso degli steroidi. Arimidex é un prodotto talente che é un inibitore dell'aromatasi importanti. I recettori estrogenici sono attaccati da Anastrozol e poi gli effetti estrogenici in livello alto diminuiscono. Anastrozol che riduce al minimo la legante globulina di sesso ormoni nel corpo e fornisce lo sviluppo di testosterone. 
 
                   Quando Anastrozol (Arimidex) confronta con Nolvadex, é piu’ forte di Nolvadex a causa dei suoi risultati sviluppati e affascinanti. E’ un prodotto piu’ effetivo che riduce estrogeno nella proporzione di 50% combattendo con gli enzimi aromatasi. Cosi, ritenzione idrica e gynecomastia trovanon una soluzione con questo prodotto. Dopo l’uso di una settimana potete vedere un miglioramento di 60% nella produzione di testosterone naturale. 
 
                 Anastrozol é piu’ effettivo also per il cancro al seno piu’ avanzato nelle donne. Il periodo della menopausa delle donne é piu’ critico. E in questi tempi sensitivi cosi problemi possono vedersi in corpi femminili. Come Arimidex, Tamoxifen e Nolvadex si usano per la terapia del cancro al seno.  
 
                   Usando Anastrozol dovete fare attenzione ad alcune malattie, per esempio colesterolo alto, osteoporosi o bassa densità minerale ossea, storia di ictus o di coagulo di sangue, una grave malattia epatica, problemi cardilogic, problemi di circolazione. Prima di usare Anastrozol, contatta con il vostro dottore. Gli uomini usano 0.5mg-3mg e le donne devono usare 1 mg al giorno. 
     
                   EFFETTI COLLATERALI
                   La depressione, ipertensione, osteoporosi, fratture (comprese le fratture della colonna vertebrale, dell'anca e del polso), mal di gola, gonfiore delle braccia / gambe, e mal di testa, vampate di calore, sintomi articolari, debolezza, cambiamenti di umore, dolore, nausea e vomito .
 

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito: