ContattateCi Commenti


Abito a Roma. Dopo 3 giorni del pagamento, ho ricevuto il mio pacco. Avevo ordinato Testosterone Enantato. Grazie.

   --By Roberto Cagliari


Il mio ordine di Danabol é stato cosegnato dopo 4 giorni dal mio pagamento. Ho usato i farmaci, sono abbastanza buoni..

   --By Luigi Salvatore


Fiano ad ordinare, la linea dello supporto del cliente é perfetta, loro aiutano molto. Anche il mio ordine é arrivato. Tutto a posto. Grazie...

   --By Manuele Tinelli


il mio ordine e stato consegnato nei termini.ottima serietà

   --By luigi


Glucophage (Metformin)

Glucophage (Metformin)
Marca: Merck
Codice Prodotto: METRF
Disponibilità: In Stock
Prezzo: 25,00€
Prezzo esentasse: 25,00€

 

INFORMAZIONI GENERALI
Produttore: Merck
Sostanza: Metformin
Pacco: 100 compresse (850 mg/comp)
 
                   Glucophage é saputo con i nomi di Mellitron, Metformin in questo settore ed é una medicina ipoglicemica. La sua sostanza attiva é Metformin. Glucophage (metformin) é un prodotto diabetico orale, controlla l’inizio di diabete, cioé controlla il livello della glicemia. Questo prodotto é solo per le persone chi hanno il diabete di tipo 2. Grazie a questa medicina, la sensibilita’ dell’insulina si diminuisce di piu’ e il corpo porta il glucosio alle cellule del muscolo. Per il diabete di tipo 2, ma non il tipo di 1, Glucophage crea una combinazione perfetta con insulina o con gli altri prodotti.
 
                   Glucophage si usa per il diabete ma tanti studi hanno dimostrato che questo prodotto si usa anche per la perdita’ di peso per le persone senza il diabete, è stato dimostrato per ridurre la fame. Alcuni corpi producono insulina piu’ molto, percio’ il grasso accumula nel corpo e causa al peso. Mangiare aumenta il livello della glicemia e il pancreas secerne piu’ insulina che causa la fame e crea di mettere su peso nel corpo. E inoltre il feagto produce il grasso, le cellule di grasso nella pancia sono pieni di grasso. Evitando gli alimentazioni che aumentano la glicemia e usando i farmaci che prevengono l’aumento piu’ il livello della glicemia, potete risolvere questo problema di obesita. 
 
                  A causa della glicemia alta, la secrezione di insulina dal pancreas diventa piu’. Cosi, il senso di fame si manda sempre al cervello. E il fegato converte extra caloria al grasso. Questo é un effetto negativo per il corpo. La glicemia alta causa tante malattie come attacchi di cuore, ictus, danni renali, diabete e danni ai nevri. La secrezione di zucchero dal fegato si diminuisce da Glucophage, i livelli della glicemia non aumentano molto. In questo modo non c’é bisogno di essere prodotto. Insulina causa la fame e il fegato produce il grasso.
 
                   Glucophage é un prodotto che diminuisce la proporzione dell’insulina nel corpo. Questo prodotto blocca gli effetti negativi del diabete. Le persone chi vogliono perdere il peso, usano anche Glucophage. I risultati che vogliono ottenere nel controllo del peso, saranno piu’ perfetti. Se volete proteggere lo stomaco, dovete prenderlo con i pasti.
 
                   Usando Glucophage, queste malattie devono tenersi conto; problemi respiratori come malattia polmonare ostruttiva, intenso l'asma, l'acidosi metabolica come chetoacidosi diabetica, e problemi di sangue come l'anemia, carenza di vitamina B12, malattie epatiche, malattie renali. Queste malattie sono piu’ importanti prima di usare Glucophage. Se non vivete questi problemi seri, contattate con il vostro dottore per la vostra salute. 
 
                   Metformin che ha il tempo di dimezzamento come 15 ore, é assorbe lentamente piu’ di 6 ore. E’ un farmaco perfetto che puo’ dare i risultati fantastici quando si combina con insulina e una dieta buona. Metformin la cui ogni compressa é 850 mg, da’ i suoi risultati con 3 compresse al giorno.
 
                   EFFETTI COLLATERALI
                   Visione offuscata, vertigini, mal di testa, aumento della sudorazione, depressione, ansia, sensazione generale di malessere, parte bassa della schiena o laterale dolore, tosse o raucedine, diarrea, minzione dolorosa o difficile, sonnolenza, cambiamento di comportamento simile a quello di essere ubriaco, nervosismo, senso di oppressione al petto, affanno, difficoltà di concentrazione, diminuzione dell'appetito, veloce o respirazione superficiale, febbre, brividi, dolore muscolare o crampi, dolori addominali o mal di stomaco.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito: