ContattateCi Commenti


Abito a Roma. Dopo 3 giorni del pagamento, ho ricevuto il mio pacco. Avevo ordinato Testosterone Enantato. Grazie.

   --By Roberto Cagliari


Il mio ordine di Danabol é stato cosegnato dopo 4 giorni dal mio pagamento. Ho usato i farmaci, sono abbastanza buoni..

   --By Luigi Salvatore


Fiano ad ordinare, la linea dello supporto del cliente é perfetta, loro aiutano molto. Anche il mio ordine é arrivato. Tutto a posto. Grazie...

   --By Manuele Tinelli


il mio ordine e stato consegnato nei termini.ottima serietà

   --By luigi


Letrozole Roid Plus

Letrozole Roid Plus
Marca: Roid Plus
Codice Prodotto: RPLET
Disponibilità: In Stock
Prezzo: 70,00€
Prezzo esentasse: 70,00€

 

INFORMAZIONI GENERALI
Produttore: Roid Plus
Sostanza: Letrozole 
Vita Attiva: 48 ore
Dosaggio Avarage: 0.25 - 1.0 mg/giorno
Ritenzione Idrica: No
Tossico del Fegato: Si
Pacco: 25 Compresse da 2.5 mg
 
                   Letrozole la cui sostanza attiva é Letrozole, é conosciuto come un bloccante dell’aromatasi piu’ forte, percio’ si usa nel fine del ciclo di terapia nel culturismo. Combatta con gli effetti estrogenici come gynecomastia, ritenzione idrica ed acne che succedono dopo l’uso degli steroidi anabolici. Mentre Letrozole riduce la produzione di estrogeno, aumenta il livello del testosterone nel corpo. Tra gli etleti e le culturiste é uno farmaco piu’ preferito. 
 
                  Letrozole era sviluppato per combattere con il cancro al seno nelle donne. Possiamo dire che Letrozole é la terza generazione bloccante aromatasi selettivo orale. Gli enzimi aromatasi si bloccano da Letrozole, cosi la produzione di estrogeno é fermata. Perché l’estrogeno é la causa di tanti tipi delle cellule del cancro al seno, quando la quantita’ di estrogeno diminuisce nel corpo, questa malattia puo’ essere fermata. Questa malattia si vede nei periodi di menopausa delle donne e con l’aiuta di questo prodotto puo’ essere bloccata. Tante culturiste e tanti atleti vedono Letrozole come un prodotto prezioso perché elimina tutti gli effetti negativi estrogenici che succedono alla conseguenza dell’uso degli steroidi anabolici aromaticamente come gynocomastia, l'accumulo di grassi e acqua. Percio’ le culturiste trovano Letrozole come una selezione adata nei loro cicli di massa e taglio piu’ forte che contengono gli anabolici duri. 
 
                   In questo settore tanti prodotti del fine del ciclo di terapia si vendono, Tamoxifen e Arimidex sono da questi prodotti. Alcune culturiste e alcuni atleti non possono ottenere nessun risultati da Tamoxifen e Arimidex, in questo punto Letrozole é molto aiutante per queste persone come seconda opzione. Primo é meglio di usare Tamoxifen e Arimidex.
 
 
                  Letrozole elimina l’estrogeno completamente  nel corpo, cioé la produzione estrogeno, ma altri prodotti del fine del ciclo di terapia come Nolvadex e Clomid bloccano solo l’attivita’ dell’ormone dell’estrogeno. Letrozole ha una potanziale perfetta per gli atleti nell’uso di steroidi. Inoltre Nolvadex e Proviron sono i prodotti protettivi contro l’estrogeno eccessivo, specialmente in combinazione. Ma Letrozole é piu’ effettivo e crea meno difficolta’. Con Letrozole le culturiste e gli atleti possono bloccare gynecomastia e ritenzione idrica che loro incontrano nell’uso di steroidi forti come Dianabol o testosterone. Alcune culturiste usano questo prodotto con la combinazione di Propecia (finasteride) e i risultati saranno buoni. L'altro inibizione 5-alfa reduttasi (testosterone, methyltestosterone e Halotestin solo) e un prodotto che ferma la conversione estrogenica, possono diminuire questi effetti negativi. In questo punto testosterone presente lo svilupoo di massa perfetto e la qualita’ della massa diventa eccellente. Gli atleti hanno un aspetto perfetto e piu’ definito senza l’acqua. 
 
                  Per un effetto straordinario, avete bisogno usare solo 2.5 mg Letrozole compressa al giorno.  Non c’é un problema se lo prendete con o senza alimenti. Potrete vedere gli effetti facilmente nel corpo. La sua vita attiva é 48 ore. 
 
                  EFFETTI COLLATERALI
                  Vomito, basso consumo di energia, aumento di massa, panico notturni, vampate di calore, sensazione di debolezza, la crescita nelle vostre mani, mal di testa, muscolare o articolare male, itchniness, gonfiore del viso, labbra, lingua o della gola, difficoltà di respirazione, caviglie o dei piedi calore o arrossamento del viso o al torace.
 

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito: