ContattateCi Commenti


Abito a Roma. Dopo 3 giorni del pagamento, ho ricevuto il mio pacco. Avevo ordinato Testosterone Enantato. Grazie.

   --By Roberto Cagliari


Il mio ordine di Danabol é stato cosegnato dopo 4 giorni dal mio pagamento. Ho usato i farmaci, sono abbastanza buoni..

   --By Luigi Salvatore


Fiano ad ordinare, la linea dello supporto del cliente é perfetta, loro aiutano molto. Anche il mio ordine é arrivato. Tutto a posto. Grazie...

   --By Manuele Tinelli


il mio ordine e stato consegnato nei termini.ottima serietà

   --By luigi


Clomiphene (Clomid) Roid Plus

Clomiphene (Clomid) Roid Plus
Marca: Roid Plus
Codice Prodotto: RPCLOM
Disponibilità: In Stock
Prezzo: 22,00€
Prezzo esentasse: 22,00€

 

INFORMAZIONI GENERALI
Produttore: Roid Plus
Sostanza: Clomiphene Citrate
Vita Attiva: 5-7 giorni
La durata del usaggio: 4 settimana
Dosaggio Avarage: Gli uomini 50-100 mg/giorno
Ritenzione Idrica: No
Acne: Si
Tossico del Fegato: Basso
Pressione sanguigna alta: Raro
Aromatizzazione: No
Funzione di diminuzione HPTA: No, usato per ripararla
Pacco: 30 Compresse da 50 mg
 
                   Clomiphene appartiene alla classe di Selective Estrogen Receptor Modulator. La sostanza attiva di Clomex é Clomiphene Citrate. E’ un estrogeno sintetico e é piu’ adatto per il fine del ciclo di treapia. Potete trovarlo facilmente nelle farmace, cioé é un prodotto che puo’ usarsi con fiducia. Nell’uso degli steroidi, in particolare il ciclo di nandrolone e trenbolone, l’uso di Clomiphene é obligatorio. In un ciclo che contiene Nandrolone decanoate, Clomiphene si usa dopo 3 settimane. 
 
                    In generale la causa della riduzione della produzione di testosterone nel corpo é gli steroidi anabolici, specialmente gli androgeni. Alla fine di un ciclo di steroide, la produzione di produzione di testosterone naturale é nel livello di zero. Cosi, nel sangue il livello di steroide diminuisce. Quando l’ormone anabolice nel sangue aumenta, il corpo diventa catabolico, cosi la massa ottenuta inizia a perdersi. 
 
                  Clomiphene si usa anche per la disfunzione ovulatoria nelle donne. Le donne chi hanno la sindrome dell'ovaio policistico, usano Clomiphene in ciclo dell’ovulazione e ottengono i risultati perfetti con i dosaggi corretti. Clomiphene che é un estrogeno sintetico mite, si comporta con una anti-estrogeno. Questo prodotto elimina i recettori estrogenici su cellule, cosi il rischio di gynecomastia e ritenzione idrica si blocca. La causa di questi effetti negativi é l’estrogeno. Grazie a Clomiphene, la produzione di testosterone che diminuisce, accelera. L'ipotalamo e l'ipofisi anteriore sono stimolati da Clomiphene e si espelle gli ormoni gonadotropici che sono l'ormone follicolo-stimolante (FSH) e l'ormone luteinizzante (LH). Grazie a FSH piu’ testosterone si produce nei testicoli ed anche grazie a LH piu’ testosterone é secreto. Alla fine la produzione del testosterone naturale e i livelli del sangue aumentano. Un’equilibrio nel corpo é creato, la perdita’ di massa é minimizzata. Questo miglioramento succede dal Clomiphene entro 10-14 giorni. 
 
                   Gli utenti di steroidi usano Clomiphene 50-100 mg al giorno (1-2 compresse) per 2 settimane. E’ meglio di usarlo 50 mg alla mattina e 50 mg alla notte  dopo il pasto. Ma é adatto di aumentare il dosaggio a 100, se non ottenete nessun effetto. Dopo 3 settimane, potete lasciare di usare Clomiphene. I vostri risultati saranno perfetto. 
 
                   Se voi siete una principiante, potete usare sotto ciclo esempio: 
                   1.-6. settimane 30 mg/3 compresse Dianabol al giorno
                   3.-6. settimane 10 mg/1 compressa Tamoxifen al giorno
                   7.-8. settimane 1 compressa/50mg Clomid al giorno. 
 
E’ un ciclo oral eper gli utenti di steroide ed é preferito molto dagli utenti chi non possono usare i prodotti iniettabili. Potete guadagnare 5-7 kg la massa con questo ciclo. Con lo sport regolare i suoi guadagni si stanno nel corpo durante 1 anno. 
                   
                  EFFETTI COLLATERALI
                  Iperstimolazione delle ovaie, disagi addominali, irritabilità, nausea e vomito, difficoltà respirare, offuscamento della vista, mal di testa, vampate di calore, la tenerezza della sua larghezza, ma raramente la perdita dei capelli.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito: