ContattateCi Commenti


Abito a Roma. Dopo 3 giorni del pagamento, ho ricevuto il mio pacco. Avevo ordinato Testosterone Enantato. Grazie.

   --By Roberto Cagliari


Il mio ordine di Danabol é stato cosegnato dopo 4 giorni dal mio pagamento. Ho usato i farmaci, sono abbastanza buoni..

   --By Luigi Salvatore


Fiano ad ordinare, la linea dello supporto del cliente é perfetta, loro aiutano molto. Anche il mio ordine é arrivato. Tutto a posto. Grazie...

   --By Manuele Tinelli


il mio ordine e stato consegnato nei termini.ottima serietà

   --By luigi


IGF-1 Gen-Shi Labs.

IGF-1 Gen-Shi Labs.
Marca: Gen-Shi Labs.
Codice Prodotto: GSLIGF
Disponibilità: Out Of Stock
Prezzo: 30,00€
Prezzo esentasse: 30,00€

IGF-1 Long R3 100mcg/vial GENSHI LABS. OSAKA JAPAN

INFORMAZIONI GENERALI
Produttore: Gen-Shi Labs. Osaka, Japan
Sostanza:  IGF-1 Long R3
Pacco: 100mcg/fiala

                  IGF-1 ha un ruolo cruciale nella rigenerazione muscolare. IGF-1 si usa per aminoacidi aumentati traspostando le cellule, minore degradazione della proteina, migliorare la produzione della proteina, trasporto migliore glucosio, migliorare fusione di RNA. La formula più efficace di questo farmaco è a Long-R3 IGF-1. Aveva fluttuazioni di aminoacidi che causano questo cambiamento per evitare il legame alle proteine ​​nel corpo umano ed é stato diverso chimicamente ed anche lo permette di avere un tempo di dimezzamento, circa 20-30 ore.

                    Questa medicina si comporta come un fattore di crescita endocrino avendo un effetto anabolico sui tessuti distanti una volta rilasciato nel flusso sanguigno dal fegato. Questo farmaco imita anche insulina nel corpo umano. Rende i muscoli più sensibili agli effetti dell'insulina, quindi se siete un paziente che usa attualmente l’insulina, potete minimizzare la vostra misura con un margine decente per completare le stesse reazioni inoltre come menzionato Long-R3 IGF-1 manterra’ l’insulina per un corpo magro.

                  Se iniettate IGF-1 sottocutaneo 1-2 volte al giorno nel vostro ciclo, questa preparazione sara’ perfetta. Per le iniezioni il tempo migliore é la mattina e/oppure una volta dopo l’allenamento (se usate per il culturismo). La durata piu’ effettiva per un ciclo di Igtropin (Long-R3 IGF-1) é 50 giorni.

                    Prendete il dosaggio perso non appena se ne ricorda. Non prendete la dose doppia per raggiungere la dose persa. IGF-1 si usa 4ui al giorno. Se non l'ha usato mai, consigliamo di usare per 25 giorni. Se gli effetti diventono buonissimi e vuole continuare ad usarlo, puo' usare di piu'.

                  EFFETTI COLLATERALI
                  Mal di testa, malattia irregolare, danno vita a zucchero nel sangue meno di ipoglicemia in alcuni utenti.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito: