ContattateCi Commenti


Abito a Roma. Dopo 3 giorni del pagamento, ho ricevuto il mio pacco. Avevo ordinato Testosterone Enantato. Grazie.

   --By Roberto Cagliari


Il mio ordine di Danabol é stato cosegnato dopo 4 giorni dal mio pagamento. Ho usato i farmaci, sono abbastanza buoni..

   --By Luigi Salvatore


Fiano ad ordinare, la linea dello supporto del cliente é perfetta, loro aiutano molto. Anche il mio ordine é arrivato. Tutto a posto. Grazie...

   --By Manuele Tinelli


il mio ordine e stato consegnato nei termini.ottima serietà

   --By luigi


I TIPI DI CORPO 1: Endomorfo

Posted by in on Feb 04, 2016 . 0 Comments.
Avevamo detto che gli atleti che facciano bodybuilding, dovevano  sapere i loro tipi di corpo. Adesso spieghero’ il tipo di corpo endomorfo e la disciplina dell’allenamento e della nutrizione .
 
E’ un tipo di corpo che si ingrassa più rapido e ha una forte struttura del muscolo soprattutto nelle gambe. Può essere guadagnata rapidamente la massa muscolare e grassa e il metabolismo é lento. Perdere il peso é più  difficile. Le spalle e la struttura delle anche sono larghe e sembrano sempre grande. Dopo il tipo di mesomorfo é un tipo di corpo piu’ vantaggioso perché il tempo della formazione del muscolo e della grassa é più  corto. Però deve essere prestata attenzione alla nutrizione. 
 
Generalmente il tipo dell’allenamento deve essere ripetutamente 15+. Dato che hanno il muscolo piu’ forte, devono fare l’allenamento dell'ipertrofia per attivare di più il sistema di cardiovascolare da bruciare il grasso. Durante l’allenamento il tempo di riposo deve essere massimo 45 secondi. Devono aggiungere ai loro allenamenti gli esercizi composti, l’allenamento metabolico o il set più grande ed eccellente. Assolutamente più calorie devono essere bruciate. Perciò devono aggiungere anche la corsa dura al meno da 18 minuti. 
 
L’uso del carboidrato é importante nella nutrizione. E’ sufficiente 30% l’uso del carboidrato. Deve essere mangiato prevalentemente l’ortaggio e devono essere consumati i prodotti greggi. Quando si mangia il carne, la sua grandezza deve essere come un’uovo e si deve alimentare una volta in ogni 2 ore.  Deve essere bevuta 1250ml l’acqua per 20 kg. Dopo aver calcolato la caloria giornaliera necessaria deve essere divisa al meno ai 6 pasti.
 
Last update: Feb 04, 2016

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment: